Come identificare i valori del tuo marchio e lavorare sull’attraction
Ognuno di noi, ogni giorno, viene raggiunto/a da numerosi messaggi pubblicitari. I cartelli per strada, la locandina nella sala d’aspetto del medico, le pubblicità nella
Sono Francesco Gobbato, il fondatore di KF ADV e il creatore del metodo Magnetic Branding®. Con una passione innata per il branding e la comunicazione, ho dedicato anni di studio e ricerca per sviluppare questo approccio che ha l’obiettivo di far evolvere il modo in cui le aziende costruiscono relazioni con il loro pubblico.
Ho sempre cercato di capire come le aziende possano emergere in un mercato altamente competitivo. È stata questa ricerca che ha portato alla nascita del concetto di Magnetic Branding®, un approccio basato sull’autenticità, sull’emozione e sulla creazione di connessioni profonde tra i marchi e il pubblico.
Ognuno di noi, ogni giorno, viene raggiunto/a da numerosi messaggi pubblicitari. I cartelli per strada, la locandina nella sala d’aspetto del medico, le pubblicità nella
Creare un brand magnetico significa molto più che avere un’immagine accattivante: si tratta di costruire un’identità forte che risuoni a livello emotivo con il pubblico.
Ormai lo sappiamo tutti: nell’era della comunicazione digitale, i brand devono andare oltre la semplice offerta di prodotti o servizi, e costruire una relazione profonda